Green Pass non obbligatorio nei ristoranti degli hotel e resort per chi ci alloggia

Green Pass non obbligatorio nei ristoranti degli hotel e resort per chi ci alloggia

Il Governo conferma che le persone alloggiate negli hotel e resort e in tutte le strutture ricettive possono consumare i propri pasti al chiuso presso i ristoranti delle strutture stesse anche se non sono in possesso della certificazione verde Green Pass. 

Il Consiglio dei Ministri ha chiarito e approvato la deroga per la quale gli ospiti per le strutture ricettive sono esenti dall’obbligo di presentazione del Green Pass per accedere ai servizi di ristorazione al chiuso.

Da mercoledì 1 settembre 2021 la certificazione digitale verde, la cui validità è stata estesa a 12 mesi, diventerà obbligatoria su treni a lunga percorrenza(l’alta velocità e gli Intercity, compresi gli Intercity notte), traghetti e aerei.

Club Esse Hotels & Resorts non richiederà il Green Pass alle sale ristorante.

Al contempo continueremo ad applicare i protocolli anti-contagio, la continua sanificazione degli spazi e l’utilizzo dei dispositivi di protezione previsti.

Chiediamo a tutti i nostri ospiti la collaborazione nel far rispettare le regole di distanziamento, l’utilizzo della mascherina nei luoghi al chiuso e dove non è possibile mantenere il distanziamento. Insieme possiamo trascorrere una vacanza serena, divertente e sicura.

Per maggiori informazioni sulla certificazione verde visita il sito www.governo.it o questo link di Federalberghi con il comunica stampa del 5 agosto 2021.

Prenota la tua vacanza 

Pin It on Pinterest