Vacanza a Santa Teresa di Gallura: offerta “Beach Week” in Sardegna

Vacanza a Santa Teresa di Gallura: offerta “Beach Week” in Sardegna

Scopri i vantaggi se prenoti una vacanza nell’esclusivo resort 4 stelle sul mare Club Esse Shardana a Santa Teresa Gallura, in Sardegna, e goditi in totale relax la stupenda spiaggia di Baia Santa Reparata.

Ti piace vivere la spiaggia in tutta tranquillità e prendere il sole di giugno in totale relax senza doverti preoccupare di nulla?!

Bene, allora scopri i vantaggi riservati dell’offerta Beach Week *.

Sai che dal 12 giugno 2019 **, per un soggiorno di minimo 7 notti, con trattamento in pensione completa, avrai diritto gratuitamente per tutta la vacanza ad un ombrellone e 2 lettini riservati con assegnazione esclusiva, sulla splendida spiaggia di Baia Santa Reparata, ad appena 50 metri dal Club Esse Shardana

Tu ti rilassi in riva al mare, in una delle zone costiere più belle della Sardegna. e per i più piccoli c’è l’Hero Camp, il servizio di animazione per i tuoi bambini, per un’estate 2019 all’insegna del divertimento, del sole e delle splendide spiagge in alcuni tra i più bei luoghi dello Stivale.


Regolamento offerta Beach Week 2019

Questa promozione è soggetta a disponibilità limitata ed è valida solo per prenotazioni online tramite il sito booking.clubesse.it confermate dal 12/06/2019 (e non è applicabile sulle pratiche precedentemente confermate) e per soggiorni a partire dal 25/06/2019.

I vantaggi dell’offerta Beach Week 2019 saranno applicati solo nel resort 4 stelle Club Esse Shardana che aderisce alla promozione, previa verifica di disponibilità alberghiera. Non è cumulabile con altre offerte promozionali, né da catalogo, né extra catalogo.

Come fare per ricevere i vantaggi nella tua vacanza?

Conferma la tua prenotazione online dal 12/06/2019 sul sito Club Esse, e al tuo soggiorno verranno aggiunti un ombrellone e 2 lettini riservati con assegnazione esclusiva.

Quando la tua prenotazione è considerata confermata?

La prenotazione è considerata confermata una volta che hai scelto la modalità di pagamento (carta di credito, bonifico o Paypal) e cliccato il bottone “Prenota” presente sulla pagina di scelta del tipo di pagamento. La conferma della prenotazione non ti impegna in nessun modo.

ATTENZIONE: la promozione è soggetta a posti limitati, soggetti ad esaurimento.

L’offerta Beach Week è valida solo sulle prenotazioni Online?

Sì, questa offerta è valida solo per prenotazioni effettuate online sul sito Club Esse dal 12/06/2019 e per soggiorni a partire dal 25/06/2019.


Offerta Beach Week 2019 in Sardegna:

* L’offerta, previa verifica di disponibilità alberghiera, è riservata per le prenotazioni di soggiorni di minimo 7 notti, con trattamento di FBB (pensione completa con acqua, vino e birra ai pasti), per prenotazioni confermate a partire dal 12/06/2019 (non retroattiva) e per soggiorni a partire dal 25/06/2019.

** Applicabile la tariffa Smile, ma non cumulabile con altre offerte promozionali, né da catalogo, né extra catalogo. Offerta soggetta a disponibilità limitata.


Prenota ora

Pin It on Pinterest