La Festa 2018: oltre 1300 amici a Roma per festeggiare grandi traguardi

La Festa 2018: oltre 1300 amici a Roma per festeggiare grandi traguardi

Sabato 27 ottobre 2018, l’universo Club Esse si è dato appuntamento presso la magnifica location Spazio Novecento, a Roma, per celebrare con i suoi partner, lo staff e i tantissimi ospiti e amici, una stagione brillante.

C’era la proprietà e tutto staff dei villaggi turistici, i collaboratori e i partner e tantissimi ospiti e amici sabato 27 ottobre 2018, a La Festa Club Esse, l’evento che ogni anno vede brindare e celebrare insieme, tutti i protagonisti di un’altra stagione ricca di grandi soddisfazioni ed eccellenti traguardi raggiunti.

Un’infinita carovana scintillante di persone ha affollato con entusiasmo la sontuosa ed elegante location di Spazio Novecento, nel cuore dell’Eur, a due passi dal centro di Roma.

Si sono registrati numeri da capogiro a La Festa 2018, dove si sono contati, tra direttori, staff alberghiero, capi villaggio ed equipe di animazione, dipendenti degli uffici operativi, partner, i più affezionati ospiti dei villaggi e tanti amici e collaboratori, oltre 1300 invitati.

La serata di gala è stata accompagnata da un ottimo buffet, musica dal vivo, le coreografie luccicanti di Mirco Guglielmi e del suo corpo di ballo Palcoscenico Art Fashion Show e tanto divertimento.

La Festa 2018 è stata anche un’opportunità per premiare i tanti professionisti che ogni anno si impegnano con passione e dedizione per rendere la tua vacanza indimenticabile. Questo è l’elenco dei premiati dell’edizione di quest’anno.

I premiati a La Festa 2018

  • Alessia Proietti – Premio Fidelity Card, per la fedeltà dimostrata al brand.
  • Bernardo Colao, per il determinante e costante supporto offerto nella realizzazione degli importanti lavori di rinnovamento ed ampliamento del Club Esse Sunbeach.
  • Massimo Rega, per aver fatto proprie le esigenze del gruppo Club Esse dimostrando grande disponibilità ed efficienza.
  • Gigi Cantarelli, per aver affrontato con dedizione, passione e “coraggio” il nuovo e delicato impegno professionale.
  • Gianluca Benedetti, per essere rientrato in azienda con spirito costruttivo e di appartenenza, accettando e vincendo un’importante sfida personale e professionale.
  • Marco Agulli e Michele Ficetola (Capo villaggio e Capo animazione del Club Esse Cala Bitta), per aver gestito il proprio gruppo di lavoro in un clima sereno e stimolante puntando sulla motivazione e sulla crescita personale ed artistica di ciascun collaboratore.
  • Club Esse Porto Rafael (nella persona del Direttore Massimo Marigliano), per aver conseguito il miglior risultato, in termini di crescita, sui canali di web reputation internazionali, contribuendo ad affermare il nostro brand sul mercato estero.
  • Club Esse Roccaruja (nella persona del Direttore Giacomo Rocca) per l’alta qualità del prodotto offerto in particolare nei servizi di accoglienza, ristorazione e intrattenimento, risultato testimoniato dall’ottima posizione raggiunta su Tripadvisor ed altri canali di web reputation.
  • Premio miglior Staff 2018 – Club Esse Selinunte Beach, per la coesione dimostrata da tutto il gruppo e per la sintonia e collaborazione che si è creata tra tutti i reparti. Hanno ritirato il premio i dipendenti dello staff intrattenimento e alberghiero, capitanati dal Capo villaggio Pasquale Tafuro e dal Direttore Roberto Tangari.

Galleria fotografica de La Festa 2018

Guarda gli attimi rubati all’atmosfera scintillante della serata, e se non ti bastano ancora, visita i profili ufficiali Club Esse su Facebook e Instagram. 😉

 

Pin It on Pinterest