Il 29 novembre 2025 Club Esse ha celebrato la stagione appena conclusa con un evento speciale nella suggestiva cornice del Salone delle Colonne a Roma, trasformando la Capitale in uno spazio di incontro e condivisione ispirato al tema dell’armonia degli elementi.
Scopri in basso la gallery fotografica de La Festa 2025
Questo appuntamento, ormai diventato una tradizione, segna la chiusura di un’altra stagione intensa e ricca di soddisfazioni, riunendo proprietà, team dei villaggi, collaboratori, partner e ospiti per ripercorrere i traguardi raggiunti e guardare insieme alle sfide future.
Anche quest’anno la scelta del Salone delle Colonne si è confermata vincente: una location elegante e centrale, capace di accogliere al meglio l’energia e lo stile dell’evento, valorizzato da un dress code dominato dal verde, simbolo di equilibrio, natura e armonia tra le persone.
Roma ha fatto da cornice a una serata che ha visto la partecipazione di collaboratori, personale alberghiero, responsabili dei villaggi, team di animazione, partner, staff degli uffici operativi, amici speciali e ospiti, tutti parte integrante di un progetto che cresce stagione dopo stagione.
La serata è stata animata da momenti di grande impatto artistico e musicale. Protagonista sul palco Andrea Casta, violinista elettrico di fama internazionale, capace di fondere musica classica, rock ed elettronica in uno spettacolo coinvolgente ed emozionante.
Inoltre, i dj set di Max Tanda prima e Daniele Paggi poi, hanno accompagnato gli ospiti, creando un’atmosfera dinamica e vibrante.
Grande entusiasmo anche per l’esibizione dello staff di animazione del Club Esse Palmasera, capitanato da Lele Barrella, che ha sorpreso il pubblico con una performance energica sulle note de L’ombelico del mondo.
Come da tradizione, La Festa è stata anche l’occasione per ringraziare i professionisti che, con impegno, passione e spirito di squadra, contribuiscono ogni anno a rendere l’esperienza Club Esse unica per i nostri ospiti.
Tutti i Thanks de La Festa 2025:
- Marianna Ximenes (Club Esse Cala Bitta), per lo spirito di iniziativa e la professionalità con cui ha affrontato il nuovo progetto di intrattenimento e per il contributo determinante nello sviluppo in struttura del programma Hero Camp;
- Emanuele De Leo (Club Esse Sunbeach), per aver scelto di crescere in azienda dimostrando fedeltà, dedizione e grande passione per il proprio lavoro in cucina;
- Arianna Di Matteo (Club Esse Cala Gonone), per il senso di responsabilità e lo spirito di sacrificio con cui ha affrontato la stagione, diventando un punto di riferimento per l’intero staff di sala;
- Luca Innocenti (Club Esse Roccaruja e Sporting), per aver deliziato il palato degli ospiti con maestria e creatività;
- Silvia Pighi (Club Esse Palmasera), per il talento artistico e la versatilità con cui ha interpretato il proprio ruolo, diventando un riferimento per team e ospiti;
- Massimo Casciano (Direttore Club Esse Mediterraneo), per aver contribuito, nel corso di tutti i suoi anni di direzione, alla crescita professionale dei singoli collaboratori e dell’intero staff alberghiero, gestendo le risorse con sensibilità e dedizione;
- Staff del Club Esse Aquilia Beach Village per aver fatto propri fin da subito i valori e gli standard aziendali, raggiungendo elevati livelli di soddisfazione degli ospiti e contribuendo alla crescita della brand reputation sui principali canali online;
Il premio per Miglior Staff dell’Estate 2025 è stato assegnato al Club Esse Posada, per aver lavorato con la passione del fuoco, l’energia dell’aria, la fluidità dell’acqua e la solidità della terra, dimostrando di essere elementi indispensabili di una squadra straordinaria.
Guarda la gallery della serata
Alcuni dei momenti più significativi dell’evento sono disponibili nella gallery fotografica. A breve sarà pubblicato anche il video ufficiale de La Festa 2025 sui canali social Club Esse: Facebook, Instagram, TikTok e sul canale YouTube.












































