Festa della mamma 2018. Partite in vacanza al mare, per lei è gratis

Festa della mamma 2018. Partite in vacanza al mare, per lei è gratis

Tutte le donne sono speciali, ma le mamme lo sono di più. Il 13 maggio* 2018 è la festa di tutte le mamme. Se vuoi stupire la tua (o quella dei tuoi figli), portala in vacanza al mare. Per lei, è gratis!

Per la Festa della Mamma 2018 chi non vorrebbe lasciare di stucco la propria mamma con un regalo fatto di sole, mare e tanto relax?!

Prenotando nei giorni di sabato 12 o domenica 13 maggio** 2018, una famiglia di due genitori, con uno o più figli al seguito, regalerà alla mamma la vacanza gratis***.

No, non stai sognando, per celebrare in grande stile la Festa della mamma 2018, tutte le nostre eroine quotidiane saranno ospitate gratuitamente dai resort sul mare della catena.

Devi solo scegliere una delle strutture che aderiscono all’offerta:

E poi non dovrai fare altro che goderti in pieno relax tutti i comfort e i panorami mozzafiato insieme alla tua famiglia.

E per i più piccoli c’è l’Hero Camp, il servizio di animazione per i tuoi bambini, per un estate 2018 all’insegna del divertimento, del sole e delle splendide spiagge in alcuni tra i più bei luoghi dello Stivale.


Quando la tua prenotazione online è considerata confermata?

La prenotazione è considerata confermata una volta che hai scelto il tipo di pagamento (carta di credito, bonifico o Paypal) e cliccato il bottone “Prenota” presente sulla pagina di scelta del tipo di pagamento. La conferma della prenotazione non ti obbliga in nessun modo al pagamento, ma il mancato pagamento entro i termini ti farà perdere il diritto allo sconto.

Tipi e modalità di pagamento

Una volta confermata la prenotazione, se non hai già pagato tramite Paypal, avrai ancora tempo fino alle ore 19 del 15 maggio 2018 per pagare l’ammontare della tua prenotazione tramite carta di credito via telefono oppure con bonifico bancario.


Offerta 13 maggio, prenota oggi in Sardegna, Sicilia o Abruzzo:

* L’offerta, previa verifica di disponibilità alberghiera, è riservata per le prenotazioni delle mamme con accompagnatore e uno o più figli. Sono escluse le prenotazioni che comprendono, anche parzialmente, i mesi di luglio e agosto 2018. Valida solo per prenotazioni confermate il 12 o 13 maggio 2018.

** Le prenotazioni confermate sul sito Club Esse saranno valide già da sabato 12 maggio a domenica 13 maggio 2018, mentre le prenotazioni telefoniche (per chiusura domenicale dell’ufficio booking) saranno attive solo per la giornata di sabato 12 maggio 2018 entro le ore 13. Valida solo per prenotazioni confermate il 12 e/o il 13 maggio 2018.

*** Applicabile la tariffa Smile, ma non cumulabile con altre offerte promozionali, né da catalogo, né extra catalogo. Offerta soggetta a disponibilità limitata.


Prenota ora

Oppure contattaci per telefono o via email: