Club Esse Pila 2000

       

A trenta metri dalle piste

Al Club Esse Pila 2000, a Gressan, puoi sciare per 70 km senza mai sganciare gli scarponi e senza mai perdere di vista le vette del Monte Bianco. Questo è il primo Parco Nazionale istituito in Italia: il Gran Paradiso, dove gli stambecchi si lasciano ammirare solenni. Per le tue acrobazie c’è lo Snowpark, Courmayeur è una vera passerella della settimana bianca, ma anche i bambini hanno un percorso dedicato alle loro avventure. E nei vicoli di Chamonix affronterai un dubbio amletico: a cena fonduta o seupa à la vapelenentse?

Il Club Esse Pila 2000 a Gressan in Valle d'Aosta

Guarda il video

icona play

Servizi

Alcuni servizi potrebbero subire variazioni a causa delle nuove disposizioni in materia di igiene e distanziamento sociale

Ristorante

Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Le caratteristiche strutturali delle nostre cucine non ci consentono di garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza, né di adattare i menù a singole allergie. In ogni caso, in tutti i nostri ristoranti centrali, disponiamo di un assortimento base di alimenti senza glutine, senza lattosio e senza uova che il nostro personale di cucina e di sala, costantemente formato sul tema, potrà proporti quotidianamente.v Menù bambini e spazio dedicato per pranzare insieme agli animatori.

Animazione

L’equipe di animazione, coinvolgente e non invadente, accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, con giochi da tavolo, tornei e serate.

Sport

Oltre 70 km di piste da sci, con discese per principianti, sciatori medi ed esperti. Piste per free ride e per snowboard con half-pipe. Sci di fondo, sci alpinismo. Fun Park. 15 impianti (funivie e seggiovie). Tracciati per ciaspole.

Bambini e ragazzi

“Hero Camp” dai 3 ai 13 anni operativo dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 eccetto la domenica. Area giochi, assistenza specializzata, laboratori creativi, ludoteca e videoteca. I ragazzi potranno pranzare insieme agli animatori con supplemento di 15 euro.

70 km di piste da sci a fianco hotel

70 km di piste da sci a fianco hotel

Funivia per Aosta

Funivia per Aosta

Deposito sci e scarponi

Deposito sci e scarponi

Parcheggio

Parcheggio

Music Bar

Bar

Teatro

Teatro

Wi-fi gratuito

Wi-fi gratuito nelle aree comuni

 19 km da Aosta

19 km da Aosta

Camere

In pieno stile chalet

Composto da un corpo centrale e una dependance collegata internamente, dispone di 46 camere con tv, mini-frigo, telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Tipologia: doppie, matrimoniali, triple, quadruple su due livelli o con letti a castello.

Panorami

Monte Bianco, Cervino e Gran Paradiso

Situato al centro del paese di Pila, proprio sulle piste da sci, da qui puoi godere di una vista mozzafiato sul Monte Bianco e sul Cervino. E alle tue spalle: il Massiccio del Gran Paradiso.

Escursioni

L’indomita bellezza della montagna

Dall’hotel Club Esse Pila 2000 puoi raggiungere Chamonix e perderti tra i suoi affascinanti vicoli, o farti stregare dalla magia alpina di Courmayeur. Oppure fare un tour ad alta quota con la funivia Skyway, a 3500 m fra i ghiacci perenni del Monte Bianco!

Scegli le date della tua prossima vacanza in Valle d’Aosta al Club Esse Pila 2000.

Trattamenti e listino

Da 3 a 99 anni obbligatoria, € 4,00 al giorno a persona da pagare in loco. Include: attività Hero Camp, animazione, giochi e tornei, accesso a spettacoli serali. Deposito sci e scarponi riscaldato, tariffe agevolate per noleggio e scuola sci. Ski-pass direttamente in albergo.

Ammessi di piccola taglia (max 10 kg, uno per camera), previa richiesta in fase di prenotazione. Sono esclusi dai luoghi comuni e dal ristorante. Supplemento obbligatorio da pagare in loco.

Regolamento Club Esse animali da compagnia

Hero Camp - L'animazione di Club Esse per i più piccoli

Hero Camp

L‘avventurosa vacanza dei tuoi bambini

Hero Camp è il progetto di animazione per bambini presente in tutti i Club Esse. La mascotte, il pinguino Pink Hero, e gli hero trainers fanno vivere ai piccoli ospiti una vacanza nella vacanza con attività ludiche, sportive, artistiche e teatrali ispirate ai temi dell’ecologia e della solidarietà... Scopri di più

Recensioni dell’Hotel

Sciate, passeggiate e coccole

Sono stata con mio marito in questa struttura per la prima volta: piste da sci vicinissime, albergo confortevole e animazione al top. Belle passeggiate […] e al rientro pomeridiano trovavamo sempre una bevanda calda, diversa ogni giorno. […] Torneremo sicuramente.

Maia64

Su TripAdvisor, read the whole review

Settimana bianca perfetta

Dopo molti anni abbiamo deciso di rifare una settimana bianca […] in Valle D’Aosta […] abbiamo scelto il Club Esse Pila 2000 che si è rivelato da subito una scelta azzeccatissima, specialmente per chi ama sciare praticamente è sulle piste da sci.

Sabrina L

Su TripAdvisor, read the whole review

Pin It on Pinterest